Servizi di videoispezione fognature in provincia di Messina
Spurgo pozzi Crisafulli opera sempre con la massima professionalità e competenza nel settore nonché utilizzando anche le ultime tecnologie presenti nel settore.
Infatti siamo in grado di effettuare interventi per il controllo, la pulizia e la disostruzione di condotte e pozzi neri e fognature attraverso i sistemi di ultima generazione di videoispezione.
Servizi di videoispezione fognature
Attraverso l'utilizzo di un'apposita tecnologia i nostri tecnici sono in grado di verificare le condizioni all’interno delle condotte e di conseguenza operare nella maniera più precisa nella risoluzione del problema o dei problemi che potrebbero verificarsi o aggravarsi in futuro. Ecco perché una videoispezione oggi è fondamentale per prevenire ingenti ed onerosi interventi di demolizione domani.
Videoispezione fognature nel dettaglio
Una fognatura è una struttura molto complessa, composta da tubazioni, pozzetti ed altri elementi non facili da esaminare in caso di anomalie.
La Videoispezione fogne assolve proprio questo compito: ispezionare impianti e reti introducendo un’apposita videocamera attraverso i tubi di scarico che collegano la vostra casa (o la vostra azienda) alla linea fognaria municipale.
Le tubazioni possono accumulare detriti al loro interno, con il rischio di creare impedimenti al passaggio delle acque nere e, nel peggiore dei casi, causarne il reflusso.
Questo comporterebbe la fuoriuscita dei liquami fuori dagli scarichi, dai pozzetti e dai tubi di sfiato. Un altro possibile problema sono le infiltrazioni: piccole fratture nelle tubazioni possono causare l’infiltrazione delle acque nere nell’appartamento.
E non è finita qui: tratti collassati per smottamenti del terreno, radici delle piante che penetrano all’interno dei tubi, o ancora allacciamenti abusivi alle condotte fognarie.
Tutto questo è facilmente individuabile attraverso un’accurata videoispezione fognaria.
Le nostre apparecchiature sono in grado di entrare in condotti di qualsiasi diametro, anche in presenza di curve. La telecamera attraversa il condotto e permette al tecnico di osservare il video in tempo reale e individuare qualsiasi anomalia.